Tv e Spettacoli

La storia degli 883 continua con un nuovo capitolo: Nord Sud Ovest Est

Hanno Ucciso Uomo Ragno trailer serie 883
Hanno Ucciso Uomo Ragno trailer serie 883
Hanno Ucciso Uomo Ragno trailer serie 883

La storia degli 883 continua con un nuovo capitolo: la serie dedicata a Max Pezzali e Mauro Repetto torna con Nord Sud Ovest Est, pronta a raccontare l’ascesa del duo verso il successo con il loro secondo album leggendario.

La storia degli 883 continua con un nuovo capitolo: Nord Sud Ovest Est

La serie dedicata agli 883, Hanno ucciso l’uomo ragno – La leggendaria storia degli 883, tornerà con una seconda stagione, ma con un titolo diverso: Nord Sud Ovest Est. Il nuovo capitolo esplorerà il periodo che ha portato alla creazione dell’iconico album omonimo, pubblicato nel 1993, e approfondirà ulteriormente la storia di Max Pezzali e Mauro Repetto, tra successi musicali e cambiamenti personali.

La prima stagione, che raccontava gli esordi del duo di Pavia e il loro debutto discografico, ha ottenuto un grande successo sia di pubblico che di critica. È diventata una delle serie Sky Original più seguite degli ultimi anni. Diretta da Sydney Sibilia, Francesco Ebbasta e Alice Filippi, ha visto Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli nei ruoli principali di Max Pezzali e Mauro Repetto, insieme a un cast di talentuosi attori.

Un’anticipazione per i fan

Il primo teaser trailer della nuova stagione è già stato rilasciato, aumentando l’attesa tra i fan. Sky e Groenlandia, la casa di produzione, hanno confermato che le riprese sono in corso. La nuova stagione continuerà a raccontare la crescita artistica degli 883, con particolare attenzione all’album che ha segnato un’epoca nella musica italiana.

film e serie tv