La storia degli 883 continua con un nuovo capitolo: la serie dedicata a Max Pezzali e Mauro Repetto torna con Nord Sud Ovest Est, pronta a raccontare l’ascesa del duo verso il successo con il loro secondo album leggendario.
La storia degli 883 continua con un nuovo capitolo: Nord Sud Ovest Est
La serie dedicata agli 883, Hanno ucciso l’uomo ragno – La leggendaria storia degli 883, tornerà con una seconda stagione, ma con un titolo diverso: Nord Sud Ovest Est. Il nuovo capitolo esplorerà il periodo che ha portato alla creazione dell’iconico album omonimo, pubblicato nel 1993, e approfondirà ulteriormente la storia di Max Pezzali e Mauro Repetto, tra successi musicali e cambiamenti personali.
La prima stagione, che raccontava gli esordi del duo di Pavia e il loro debutto discografico, ha ottenuto un grande successo sia di pubblico che di critica. È diventata una delle serie Sky Original più seguite degli ultimi anni. Diretta da Sydney Sibilia, Francesco Ebbasta e Alice Filippi, ha visto Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli nei ruoli principali di Max Pezzali e Mauro Repetto, insieme a un cast di talentuosi attori.
Un’anticipazione per i fan
Il primo teaser trailer della nuova stagione è già stato rilasciato, aumentando l’attesa tra i fan. Sky e Groenlandia, la casa di produzione, hanno confermato che le riprese sono in corso. La nuova stagione continuerà a raccontare la crescita artistica degli 883, con particolare attenzione all’album che ha segnato un’epoca nella musica italiana.