Gossip

Strage discoteca a Corinaldo: Fedez manda il certificato di malattia

Fedez ha mandato un certificato di malattia e non si è presentato per la seconda volta in aula per il processo bis legato alla strage in discoteca a Corinaldo. È stato convocato perché anni prima era stato ospite dello stesso locale. Pare che la magistratura volesse fare chiarezza sulle condizioni strutturali della discoteca nel periodo precedente alla strage.

Strage discoteca a Corinaldo: Fedez e il certificato di malattia

Fedez ha mandato un certificato di malattia e non si è presentato per la seconda volta in aula per il processo bis legato alla strage in discoteca a Corinaldo. Sappiamo che è stato convocato perché anni addietro era stato ospite dello stesso locale e la magistratura vorrebbe fare chiarezza sulle condizioni strutturali della discoteca nel periodo precedente alla strage.

La prima udienza era stata fissata per lo scorso 24 febbraio e sia Fedez che Sfera Ebbasta non si erano presentati. Il cantante ha avanzato ‘legittimo impedimento‘ dovuto ad un impegno lavorativo che lo vedeva occupato nella realizzazione di una campagna pubblicitaria per una grande società. In seguito, aveva dato la sua disponibilità nel presenziare ad Ancona la settimana successiva. Sfera Ebbasta invece aveva comunicato di essere impegnato sul set di un videoclip con la cantante Bia.

A citare come testimone Federico Leonardo Lucia in arte Fedez, è stata la Procura nel giudizio riguardante le condizioni di sicurezza nel locale, le questioni amministrative e in particolare il rilascio dei permessi per la riapertura della discoteca. “Non può più andare in un posto del genere“, aveva dichiarato Fedez parlando del concerto di Sfera Ebbasta lì e della piccola capienza del locale.

Problemi di salute per Fedez?

Il rapper non si è presentato neanche alla conferenza per Lol 3, di cui sarà conduttore. In molti si aspettavano almeno un collegamento e invece nemmeno quello. “Sto attraversando un periodo per cui preferisco stare il più lontano possibile dai social e mia moglie non c’entra”, ha scritto su Instagram solo ieri, per provare a placare almeno l’attenzione mediatica che si è scatenata a seguito del suo prolungato silenzio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio