Tv e Spettacoli

Stranger Things 4: i dati delle visualizzazioni del Volume 2 raggiungono 117 milioni di ore viste

La seconda parte di Stranger Things 4 ha raggiunto un enorme successo

Stranger Things 4: i dati delle visualizzazioni del Volume 2 raggiungono 117 milioni di ore viste. Dunque, il Volume 2 della stagione 4 di Stranger Things è arrivato a quota 117 milioni di ore viste nella settimana del 4 luglio.

Stranger Things 4: i dati delle visualizzazioni e le ore viste

Tutto questo ha contribuito alla continua crescita registrata dai dati relativi alle visualizzazioni. Riportano, dunque, alla considerevole cifra di 188.2 milioni di ore viste raggiunta dai nove episodi nell’ultima settimana. La serie ha già superato il traguardo record di 1 miliardo di ore viste nei primi 28 giorni di presenza in catalogo. L’obiettivo era stato raggiunto in precedenza anche da Squid Game, con 1.6 miliardi di ore viste nello stesso periodo di tempo.

La trama e le anticipazioni

Nel finale della terza stagione scopriamo che Robin e Steve fanno domanda di assunzione ad un video-noleggio dove lavora Keith, che nella seconda stagione era impiegato alla sala giochi The Palace. Keith recluta Robin ma rimbalza Steve, ma Robin perora la sua causa e riesce a convincere Keith.

Infine l’anticipazione che è già stata svelata da Netflix con tanto di trailer è che Hopper è ancora vivo e si trova in Russia, rinchiuso in un campo di prigionia. Resta da scoprire come il gruppo di protagonisti scoprirà la verità e come riuscirà a salvarlo. Attendiamo quindi, per ottenere ulteriori aggiornamenti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio