Tv e Spettacoli

Stranger Things 4: il discorso di Mike a Undici

La fine di Max era già stata scritta tempo prima

Stranger Things 4: il discorso di Mike a Undici. Il suo è stato un forte messaggio di speranza e amore, fatto alla fidanzata. Scopriamo anche una parte della trama e alcune anticipazioni di questa nuova stagione che sta già spopolando su Netflix. La prima parte della serie è uscita il 27 maggio, la seconda il 1° luglio.

Stranger Things 4: il discorso di Mike a Undici

Mentre Undici è ferma per il controllo di Vecna grazie alla mente, Mike parla alla sua fidanzata per darle coraggio e spronarla a dare il meglio di sé. “La verità Undi è che non so come posso vivere senza di te. La mia vita è iniziata il giorno che ti ho trovata nel bosco. Sapevo in quel momento che ti amavo, e ti ho amato ogni giorno da allora. Ti amo per esattamente quello che sei. Tu sei il mio supereroe, e io non posso perderti. Devi combattere. Combatti” le dice Mike, spingendo Undi a non mollare proprio in quel momento. Un grande messaggio di forza e amore.

La fine di Max

Nel finale, vediamo che, come prevede il piano per prendere Vecna, la ragazza si sottopone come prova. Così viene presa dal nemico, che altro non è che 001, persona molto vicina a Undici e che lei conosce molto bene. I due, infatti, erano nel laboratorio insieme a ‘Papà‘.

Insomma, quando Max viene presa, sembra praticamente morta. In effetti, in seguito, viene detto che il suo cuore si è fermato per almeno un minuto. Undi, però, riesce a far battere di nuovo il suo cuore e così finisce in coma. Non sappiamo se è viva o meno! Molto probabilmente nella quinta stagione si riprenderà. Non sappiamo, però, se avrà o meno un ruolo da ”cattiva” o meno. In molti, però, stanno già sospettando di sì.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio