Curiosità

Stranger Things 4: una foto e un teaser annunciano l’arrivo della nuova stagione

Stranger Things 4 si farà: non c’è ancora l’ufficialità ma molti indizi sui social, tra cui foto e teaser trailer, lasciano intendere l’arrivo imminente della nuova stagione.

Gli indizi su Stranger Things 4

Stranger Thing 4 potrebbe essere più vicino del previsto. Sui social network sono ormai diversi gli indizi che lasciano presagire l’arrivo (se non proprio immediato) della quarta stagione della serie di successo targata Netflix.

Due sono gli indizi in particolare: il primo è stato individuato sul profilo Instagram di David Harbour (l’attore che interpreta lo sceriffo Jim Hopper), dove i fans hanno individuato una foto di un girasole “sottosopra”, chiaro riferimento alla nota dimensione con i quali i protagonisti hanno a che fare.

L’attore ha scritto che guardando le cose da un’altra parte e invertendole si può scoprire anche una nuova dimensione e ciò vale per tutte le cose, soprattutto per quelle che si conoscono bene. L’immagine e le parole fanno pensare che Harbour faccia riferimento al Sottosopra.

Oltre al fiore, Harbour aveva anche più volte pubblicato frasi utilizzate dalla madre di Undici durante le puntate della serie Netflix.



Un alto elemento importante è stato fornito dalla pagina ufficiale di Facebook, dove è stato pubblicato un teaser riportante due cose importanti: la scritta “Stranger Things 4” e “We’re not in Hawkins anymore” (Non siamo più a Hawkins.

La conclusione della terza stagione: attenzione spoiler

Del resto, per come si era conclusa la terza stagione di “Stranger Things”, era facile pensare che ci sarebbero stati ulteriori capitoli sulle avventure dello sceriffo Hopper e della banda di Undici. Nell’ultimo episodio tutti pensavamo che Hopper fosse morto, eppure la scena si sposta in una prigione russa, dove i soldati parlano di un detenuto americano. Che sia lo stesso protagonista dell’opera?

Un’altra cosa certa è che i fatti non proseguiranno negli Stati Uniti, dato che un Demogorgone compare proprio nella prigione situata nella penisola del Kamchatka. Un elemento importante che lascia dunque pensare al fatto che la Russia sia riuscita a creare dei legami con la dimensione del Sottosopra, luogo dal qualche provengono le creature della storia.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio