Tv e Spettacoli

Stranger Things 4: Max muore nella quarta stagione?

Una delle protagoniste di Stranger Things è a rischio, muore?

In molti si stanno chiedendo se effettivamente Max, una delle protagoniste di Stranger Things 4, muore nella quarta stagione. Scopriamo anche una parte della trama e alcune anticipazioni di questa nuova stagione che sta già spopolando su Netflix. La prima parte della serie è uscita il 27 maggio, la seconda il 1° luglio.

Stranger Things 4: Max muore?

Max, una delle protagoniste di questa quarta stagione, ha subito diversi attacchi da parte di Vecna. Quest’ultimo, il peggior nemico di questa stagione, ha colpito soprattutto i personaggi più ”deboli”, ossia coloro che hanno avuto dei traumi passati. Max, infatti, ha perso il fratello proprio per mano del Sottosopra e del Mind Flayer. Inoltre, ha anche avuto un’infanzia difficile, a causa della separazione dei genitori.

Nel finale, vediamo che, come prevede il piano per prendere Vecna, la ragazza si sottopone come prova. Così viene presa dal nemico, che altro non è che 001, persona molto vicina a Undici e che lei conosce molto bene. I due, infatti, erano nel laboratorio insieme a ‘Papà‘.

Insomma, quando Max viene presa, sembra praticamente morta. In effetti, in seguito, viene detto che il suo cuore si è fermato per almeno un minuto. Undi, però, riesce a far battere di nuovo il suo cuore e così finisce in coma. Non sappiamo se è viva o meno! Molto probabilmente nella quinta stagione si riprenderà. Non sappiamo, però, se avrà o meno un ruolo da ”cattiva” o meno. In molti, però, stanno già sospettando di sì.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio