Tv e Spettacoli

Stranger Things 4: Undici muore? Il nuovo mistero

Tra pochissimo, sarà disponibile la seconda parte della quarta stagione

Stranger Things 4: Undici muore? La quarta stagione della saga horror/fantasy ha conquistato tutto il pubblico di Netflix, arrivando persino a battere Bridgerton 2, che ha comunque raggiunto un grande record. Le domande, però, sono ancora molte. ATTENZIONE, ALLERTA SPOILER!

Stranger Things 4: Undici muore?

Sta per arrivare la resa dei conti tra Undici e Vecna e si prospetta molto pericolosa. Anche perché quest’ultimo sembra determinato a uscire dal Sottosopra e scagliare la sua vendetta su Undici, sui suoi amici e sull’intera cittadina di Hawkins.

Per fortuna, grazie al progetto Nina, Undici ha recuperato i suoi poteri e sarà pronta a lottare per se stessa e per o suoi amici. Questo significa che si sacrificherà per un bene superiore e sarà disposta a perdere la vita? È questa una delle domande più importanti che nelle ultime settimane ha tormentato i fan della serie e che, speriamo, verrà risolta negli ultimi episodi in arrivo venerdì.

Le parole di Millie Bobby Brown

In una recente intervista con Variety, Millie Bobby Brown ha condiviso la sua idea in merito a questo argomento. Alla domanda “Ma il Sottosopra c’era già quando lei apre il collegamento, oppure non esisteva prima?”, l’attrice ha risposto:  “Questa è una domanda troppo grande. Penso – no, no, no. Penso che l’universo alternativo fosse già lì. Che sarà sempre sotto Hawkins. Penso che Undici sia in grado di accedervi. Non penso che lei abbia creato il Sottosopra. No, penso che sia sempre stato lì e che lei abbia creato un collegamento, cosa che nessun altro prima è riuscito a fare”.

 

Articoli correlati

Back to top button