Tv e Spettacoli

Quando esce Stranger Things 5 su Netflix?

Scopriamo quando uscirà il secondo volume della quarta stagione

Quando esce Stranger Things 5 su Netflix? Come ben sappiamo, Netflix ha suddiviso la stagione 4 della serie in due volumi: uno uscito questo venerdì 27 maggio, mentre il secondo volume (composto da soli due episodi) uscirà il 1 luglio dello stesso anno.

Stranger Things 5, quando esce, anticipazioni

Quando esce Stranger Things stagione 5 su Netflix? Come ben sappiamo, Netflix ha suddiviso la stagione 4 della serie in due volumi: uno uscito questo venerdì 27 maggio, mentre il secondo volume (composto da soli due episodi) uscirà il 1 luglio dello stesso anno.

Nonostante ancora non sia uscito il secondo volume della quarta stagione, Netflix ha fatto sapere che c’è in cantiere già una quinta stagione. Ma quando uscirà? Questa è la domanda che si fanno i milioni di fan della serie statunitense! Possiamo anticiparvi, che il colosso streaming ha fatto sapere che la stagione 5 sarà l’atto conclusivo della serie.

I protagonisti si preparano a salutare i milioni di fan con l’ultimo capitolo di questa storia iniziata nel 2016 pronta adesso a calare il sipario sulle vicende di Hawkins e del Sottosopra.

Come riposta Tv Serial, il capitolo conclusivo è annunciato dai Duffer Brothers tramite una lettera speciale indirizzata ai fan. Il messaggio di Matt e Ross Duffer prosegue poi con alcuni importanti indizi che ci portano a pensare che ci sarebbero ancora “tante storie avvincenti da raccontare legate al mondo di Stranger Things. Nuovi misteri, nuove avventure e nuovi eroi inaspettati“.

Al momento, però, di Stranger Things 5 non si conosce ancora una data di uscita ufficiale. Considerando inoltre che tra l’uscita della terza e della quarta stagione della serie sono trascorsi tre anni a causa dei rallentamenti per lo scoppio del Covid, si ipotizza che il debutto dell’ultimo capitolo di Stranger Things potrebbe esserci tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio