Tv e Spettacoli

Stranger Things 5: Will sarà il protagonista della quinta stagione

L'attore che interpreta Will, Noah Schnapp, conferma il suo ruolo da protagonista nella prossima stagione

Stranger Things 5: Will sarà il protagonista della quinta stagione. L’attore che interpreta Will, Noah Schnapp, conferma il suo ruolo da protagonista nella prossima stagione. Intanto, sappiamo che il lavoro delle sceneggiature è partito la scorsa estate.

Stranger Things 5: Will protagonista nella quinta stagione

La quinta stagione di Stranger Things, vedrà come protagonista Will. Sarà al centro della quinta e ultima stagione. Trapelano le prime indiscrezioni, che, stando alle previsioni del settore, dovrebbe arrivare in streaming nel 2024 su Netflix. Il lavoro di scrittura delle sceneggiature ha avuto inizio la scorsa estate e dovrebbe essere ormai giunto alle battute finali.

Già si parla di un via alle riprese a maggio di quest’anno. I fratelli Duffer hanno anticipato che la quinta stagione avrà un salto temporale che sposterà in avanti l’azione rispetto al finale della quarta. Inoltre che gli episodi del quinto ciclo non avranno la stessa durata della precedente.

Le parole di Noah Schnapp

Confermata l’ambientazione della quinta stagione. La storia sarà collocata principalmente ad Hawkins. La famosa città, sarà il terreno di battaglia per lo scontro finale tra le forze del bene e del male. Al centro della quinta stagione ci sarà Will Byers, come ha rivelato il suo interprete Noah Schnapp.

Nel corso di un’intervista ha dichiarato: “Posso solo dirvi che sono molto molto entusiasta per quello che verrà. Penso che gli sceneggiatori abbiano fatto un ottimo lavoro con il personaggio di Will in questa stagione e che abbiano affrontato splendidamente tutto ciò di cui avevano bisogno. Il modo in cui hanno chiuso la serie è semplicemente perfetto: la storia è iniziata con Will e finirà con Will”.

Articoli correlati

Back to top button