Tv e Spettacoli

Stranger Things: chi ha creato il Sottosopra?

Tra pochissimo, sarà disponibile la seconda parte della quarta stagione

Stranger Things, chi ha creato il Sottosopra? La quarta stagione della saga horror/fantasy ha conquistato tutto il pubblico di Netflix, arrivando persino a battere Bridgerton 2, che ha comunque raggiunto un grande record. Le domande, però, sono ancora molte. ATTENZIONE, ALLERTA SPOILER!

Stranger Things 4: Undici ha creato il Sottosopra?

Nell’ultima stagione della serie Netflix abbiamo ricevuto importanti rivelazioni. Innanzitutto abbiamo visto il modo in cui Hopper è sopravvissuto ed è stato catturato dai russi e i dettagli dell’inquietante storia dei Creel. Nel settimo episodio abbiamo, poi ottenuto altre risposte.

Il numero 001 (interpretato da Jamie Campbell Bower) ha raccontato alla piccola Undi la sua storia: così abbiamo scoperto insieme a Undici che 001 Henry Creel, figlio di Victor Creel, è Vecna, la creatura principale nemico di questa stagione. Nel successivo scontro tra 001 e Undici al laboratorio, la ragazza lo sconfigge e lo manda nel Sottosopra, aprendo così una porta e creando una nuova dimensione.

Le prossime puntate in arrivo il 1° luglio

In un’intervista Millie Bobby Brown ha sostenuto che molto probabilmente non è stata lei a creare il Sottosopra. O almeno questa è l’idea dei fratelli DufferIn realtà mancano ancora le ultime due puntate che usciranno il 1° luglio. Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio