GossipTv e Spettacoli

Striscia la Notizia: Ilary Blasi riceve un nuovo tapiro d’oro

Ecco cosa è successo

A distanza di mesi dall’ultima visita di Valerio Staffelli, l’inviato del Tg satirico Striscia la Notizia, la splendida Ilary Blasi ha ricevuto un nuovo tapiro d’oro. A rivelarlo, è stata proprio la diretta interessata sul suo profilo Instagram. Attraverso una serie di Stories caricate sul suo profilo, la conduttrice non ha perso occasione di poter mostrare cosa le è accaduto qualche istante prima.

Ilary Blasi riceve il tapiro d’oro

Attivissima sul suo canale social ufficiale, Ilary Blasi non perde mai occasione di poter condividere ogni cosa col suo adoratissimo pubblico. È proprio per questo motivo che, proprio qualche istante fa, non ha affatto potuto fare a meno di rendere partecipi i suoi sostenitori di una visita tanto inaspettata quanto sorprendente. “Fresco fresco”, ha detto Ilary a corredo della sua Instagram Stories.

Tapiro per Ilary: cosa è successo

Il tapiro è arrivato dopo le dichiarazioni di Fabrizio Corona nei confronti della showgirl: “Penso che a questo punto Fabrizio sia innamorato di me: la verità è che mi ama e mi vuole conquistare, ma dovrebbe farmi una dichiarazione d’amore più carina, magari ci penso…”, scherza Ilary, che in diretta davanti all’inviato di Striscia telefona alla madre Daniela: “Io Corona non l’ho mai visto in vita mia”, aggiunge la signora e chiude così la questione.

Articoli correlati

Back to top button