Tv e Spettacoli

“Striscia la notizia” cambia conduttori, Alessandro Siani e Vanessa Incontrada lasciano | Ecco chi li sostituirà

Striscia la Notizia cambia conduttori: dopo un mese e mezzo dall'inizio della nuova edizione, Alessandro Siani e Vanessa Incontrada lasciano

Striscia la Notizia cambia conduttori: dopo un mese e mezzo dall’inizio della nuova edizione, Alessandro Siani e Vanessa Incontrada lasciano il celebre programma di canale 5. Ma chi li sostituirà?

“Striscia la notizia” cambia conduttori, Siani e Incontrada lasciano

Come annunciato nella conferenza stampa di presentazione del programma lo scorso 23 settembre, Alessandro Siani e Vanessa Incontrada dovevano lasciare il palco di Striscia il 30 ottobre ma, per festeggiare una conduzione brillante, la coppia resterà due giorni in più.

Chi li sostituirà?

Prima di riabbracciare i loro beniamini, gli spettatori avranno modo di valutare un’altra nuova coppia di conduttori. Il ritorno di Ezio Greggio e Enzo Iacchetti è infatti previsto nel 2022, mentre da lunedì 1 novembre a sabato 11 dicembre 2021 alla guida del tg satirico ci saranno Roberto Lipari e Sergio Friscia. Non si tratta di un debutto per Friscia che ha già condotto “Striscia la Notizia” insieme a Salvatore Ficarra, mentre Lipari è un inviato fisso del programma già da diversi anni.


Roberto Lipari e Sergio Friscia, ecco chi sono i nuovi conduttori di Striscia la Notizia

Articoli correlati

Back to top button