Una studentessa 23enne del Politecnico di Torino, Anastasia Sarro, originaria di Montemiletto (in provincia di Avellino) è in gravi condizioni in ospedale dopo esser caduta dal balcone della struttura residenziale in Messico dove è ospite come studentessa del programma Erasmus+. Era sola in casa, il 2 gennaio, quando è avvenuto l’incidente. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.
Studentessa di Avellino caduta dal balcone in Messico: è grave
L’incidente lo scorso 2 gennaio. Anastasia Sarro era sola nell’abitazione quando, per cause ancora da accertare, è caduta dal balcone della struttura residenziale dove è ospite come studentessa del programma Erasmus+. La ragazza è precipitata dal secondo piano, da un’altezza di circa dieci metri.
È stato un amico della giovane ad allertare la famiglia dell’accaduto. Anastasia Sarro, originaria di Montemiletto nell’Avellinese, ha riportato diverse ferite e fratture. In ospedale, dove è tuttora ricoverata, è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico.
Figlia di due noti professionisti in campo medico, Anastasia Sarro è una studentessa del Politecnico di Torino dove ha conseguito, con il massimo dei voti, la laurea in ingegneria del cinema e dei mezzi di comunicazione. La dinamica dell’incidente non è ancora del tutto chiara e per far luce sull’accaduto indagano le autorità locali.