Cronaca

Ha rapporti sessuali con un bambino di 11 anni e rimane incinta: 28enne condannata a 20 anni di carcere

Avrebbe fatto sesso con un bambino di 11 anni dal quale poi ha avuto un figlio. Marissa Mowry, 28enne della Florida, è stata condannata 20 anni di carcere dopo aver ammesso le proprie responsabilità di fronte al tribunale della contea di Hillsborough.

Ha rapporti sessuali con un bambino di 11 anni e rimane incinta

Mowry stava lavorando come babysitter della sua vittima quando lo avrebbe violentato nel gennaio 2014. All’epoca aveva 22 anni e il bimbo ne aveva 11. Nell’ottobre dello stesso anno, Mowry diede alla luce il figlio del ragazzino, ma i genitori del piccolo erano convinti che fosse il fidanzato della Mowry il padre del nascituro. Tanto che la donna ha convinto a lavorare come babysitter per il loro figlio nella casa di famiglia. La donna avrebbe abusato del ragazzino “almeno 15 volte nel corso di diversi mesi”, secondo l’emittente WFLA. Il bimbo non ha riferito cosa gli fosse successo fino al 2017, quando la donna è stata arrestata.

La vittima – che ora ha 17 anni – è apparsa in tribunale dove era presente anche il figlio di cinque anni e la madre del bimbo. La Mowry ha deciso per il patteggiamento. Sarà segnalata come molestatrice sessuale quando verrà rilasciata dal carcere.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio