Gossip

Suicidio Anthony Bourdain, l’ultimo messaggio di Asia Argento: “Adesso smettila di rompere”

Alcuni messaggi inviati da Asia Argento allo chef, poche ore prima del suicidio

Nella biografia non autorizzata su Anthony Bourdain è presente l’ultimo messaggo inviato da Asia Argento allo chef poche ore prima del suicidio. Il giornalista americano Charles Leerhsen è l’autore di questa biografia, non autorizzata.

Suicidio Anthony Bourdain: il messaggio di Asia Argento

Il giornalista americano Charles Leerhsen ha scritto una biografia non autorizzata sugli ultimi giorni di vita di Anthony Bourdain e contenente alcuni messaggi che il celebre chef avrebbe scambiato con alcuni membri della sua famiglia e con l’attrice Asia Argento (all’epoca sua compagna) poco prima di suicidarsi in una stanza d’albergo.

Asia Argento (così come i familiari di Bourdain) avrebbe minacciato una causa per diffamazione al giornalista, ma nonostante questo il libro dovrebbe uscire il prossimo 11 ottobre. Nell’ultimo messaggio inviato dall’attrice allo chef sarebbe stato scritto: “Adesso smettila di rompere”. Stando a quanto riportato dai giornali all’epoca della tragedia, lo chef soffriva da tempo di depressione e l’abuso di alcol e farmaci non avrebbe giovato alla sua già difficile situazione psicologica.

Nella nuova biografia, prossimamente in uscita, sulla vita dello chef sono emersi poi alcuni dettagli  sconvolgenti sulla sua relazione con Asia Argento e sui problemi di gelosia avuti da Bourdain nonostante lui e l’attrice avessero una relazione aperta. L’ultima lite tra i due sarebbe avvenuta proprio poche ore prima che lui si togliesse la vita a causa di alcune foto che ritraevano la figlia di Dario Argento insieme ad un altro uomo.

Articoli correlati

Back to top button