Cronaca

Shock in Gran Bretagna per il suicidio della popolare conduttrice Caroline Flack

Shock in Gran Bretagna per il suicidio della popolare conduttrice Caroline Flack. La 41enne era stata arrestata a dicembre a Los Angeles con l’accusa di violenza sessuale nei confronti del fidanzato, l’ex tennista Lewis Burton. Il processo era previsto a marzo.

Morta la conduttrice Caroline Flack: è suicidio

La conduttrice, 41 anni, è stata trovata morta nella sua casa di Londra, il processo era previsto a marzo, ma l’arresto, e le accuse, l’avevano sconvolta in maniera irrimediabile. Chi la conosceva ha raccontato di come fosse cambiata ultimamente.

L’ultimo post

Ieri, in occasione di San Valentino, aveva pubblicato un post sui social in compariva insieme al suo cane, ma è stato l’ultimo.

La tv e gli amori vip

Love Island era stato lo show che l’aveva resa celebre, ma aveva co-condotto anche X Factor e nel 2014 aveva trionfato nella versione britannica del nostro “Ballando con le stelle“, “Strictly Come Dancing”. Tra i suoi amori celebri anche il principe Harry e Harry Styles, ex degli One Direction, con cui ebbe una relazione nel 2011 quando lei aveva 31 anni e lui 17.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio