Cronaca

Suicidio in Norvegia: è morto Ari Behn, ex marito della principessa Martha Louise

Suicidio in Norvegia: è morto Ari Behn, ex marito della principessa Martha Louise. È stato tra gli accusatori di molestie sessuali contro l’attore Kevin Spacey.

La Norvegia piange Ari Behn, morto per suicidio

È morto suicida a 47 anni Ari Behn, scrittore ed ex genero del re di Norvegia. Lo rende noto il suo portavoce. Autore di numerosi romanzi e opere teatrali, Behn aveva sposato la principessa Martha Louise nel 2002 per poi e divorziare due anni fa. La coppia ha avuto tre figlie.

Behn è stato nel 2017 anche tra gli accusatori di Kevin Spacey: disse che nel 2007 l’attore lo avrebbe molestato toccandolo sotto a un tavolo in modo inappropriato dopo un concerto per il premio Nobel per la pace.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button