Cronaca

Suicidio Losito, Barbara D’Urso convocata in procura come persona informata dei fatti

Suicidio di Teodosio Losito, Barbara D'Urso ascoltata in Procura. L'inchiesta è stata aperta in seguito alle di Rosalinda Cannavò

Nell’ambito dell’inchiesta sul suicidio di Teodosio Losito, Barbara D’Urso è stata sentita in procura a Roma nella mattinata di oggi, martedì 23 marzo. La conduttrice Mediaset è stata ascoltata come persona informata dei fatti dal pm Carlo Villani, titolare dell’inchiesta aperta per istigazione al suicidio.

Suicidio di Teodosio Losito, ascoltata anche Barbara D’Urso

Come riportato da Il Mattino, l’inchiesta è stata aperta in seguito alle dichiarazioni fatte nel settembre scorso dall’attrice Rosalinda Cannavò, in arte Adua del Vesco, e Massimiliano Morra, durante una puntata del Grande Fratello Vip, sull’esistenza di una setta di cui entrambi avrebbero fatto parte.

Le dichiarazioni di Adua del Vesco

Nel dialogo, Cannavò, parlando della setta fa un riferimento a Teodosio Losito, produttore e sceneggiatore, trovato morto nella sua casa a Roma l’8 gennaio 2019. Nelle scorse settimane sono già “sfilati” in procura come testimoni Adua del Vesco, Gabriel Garko, Eva Grimaldi, Massimiliano Morra e Giuliana De Sio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio