Cronaca

Suicida al nono mese di gravidanza, si lascia cadere dalla finestra in Piazza Adriano

Suicidio a Torino, donna incinta si toglie la vita dal nono piano. L'estremo gesto è avvenuto alla vigilia del compleanno

Tragedia a Torino per il suicidio di una donna incinta, giunta al nono mese di gravidanza. A togliersi la vita è stata una donna di 37 anni nella serata di ieri, mercoledì 26 gennaio, lasciandosi cadere dal nono piano della propria abitazione in piazza Adriano, nel quartiere Cenisia, a poche decine di metri dal Tribunale.

Era una commercialista. Prima di togliersi la vita, era al telefono con una collega di studio. Stavano parlando tranquillamente, poi all’improvviso l’amica non ha più sentito nulla come riportato dal Corriere della Sera.

Suicidio a Torino, donna incinta si toglie la vita

La collega ha provato a richiamarla, poi preoccupata ha lanciato l’allarme. Sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118, i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 37enne. L’estremo gesto è avvenuto alla vigilia del compleanno della donna, prossima al parto.

Il biglietto

In casa la polizia ha trovato un biglietto. Non una lettera d’addio, ma un lungo e fitto elenco di cose da fare indirizzato ai colleghi di studio. Non si conoscono le ragioni del tragico gesto

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio