Tv e Spettacoli

Summertime 3, la stagione finale dal 4 maggio su Netflix: la trama

Tutto quello che c'è da sapere sulla trama dell'ultima stagione della serie

Summertime 3 è appena uscito su Netflix, oggi, 4 maggio 2022: scopriamo la trama dell’ultima stagione. La seconda stagione è uscita solo 10 mesi fa, eppure ecco in arrivo una nuova e ultima stagione. Ricordiamo che la sigla è cantata da Sangiovanni.

Summertime 3: la trama dell’ultima stagione

Un’altra estate è finalmente arrivata sulla Riviera romagnola: Summer sembra pronta a vivere la stagione estiva con la spensieratezza che non ha mai avuto. Dario, invece, riceve una proposta che non può lasciarsi scappare. Nel frattempo Sofia ritorna con la paura di essere ormai un’estranea per i suoi amici e Ale sente profondi sensi di colpa.

In questi nuovi episodi, Summer, Ale, Dario, Sofia, Edo e Blue faranno un ulteriore passo in avanti verso la scoperta di se stessi, in particolare dei propri sogni e aspirazioni. La loro amicizia e l’arrivo di nuove persone all’interno del gruppo li porteranno a capire qualcosa di importante di sé e del proprio futuro. E in questo loro percorso di crescita, oltre a un grande spazio emotivo, apprenderanno che, a volte, volere davvero bene a qualcuno può anche significare il dover rinunciare a qualcosa di sé. Staremo a vedere cosa accadrà negli episodi disponibili da oggi, su Netflix.

La sigla della serie

Le nuove avventure di Summer, Ale, Sofia, Edo e Dario sono accompagnate dalle note di Scossa di Sangiovanni, il nuovo brano inedito del cantautore uscito direttamente da Amici 20, in anteprima nel trailer e in uscita prossimamente per Sugarmusic.

Articoli correlati

Back to top button