EventiGossip

Super Bowl 2021: grandissima performance di The Weeknd

L'artista canadese ha impressionato il pubblico del Super Bowl con una performance spettacolare tra musica e fuochi d'artificio

The Weeknd al Super Bowl 2021: l’artista canadese ha impressionato il pubblico con una performance spettacolare tra musica e fuochi d’artificio.

Super Bowl 2021: performance di The Weeknd

The Weeknd ha mantenuto la promessa: regalare al pubblico del Super Bowl 2021 un Halftime Show spettacolare tra musica, fuochi d’artificio, grandiose scenografie e un esercito di ballerini dal volto bendato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Weeknd (@theweeknd)

The Weeknd porta sul palco i pezzi The Hill e Can’t feel my face. Durante la sua performance sembra chiuso in un cubo dorato, ma all’improvviso appaiono tanti ballerini con il volto bendato: c’è un messaggio che ha voluto lanciare l’artista.

I ballerini hanno il volto tutto coperto tranne la bocca e gli occhi, questo perché The Weeknd invita l’umanità a fare attenzione e a proteggersi. Lo show prosegue con I feel it coming Save your tears: alle sue spalle sembra che ci sia una città che brilla nella notte, in realtà, sono le postazioni della band e del coro che creano questo effetto.

La performance si conclude con Earned it e Blinding Lights dove The Weeknd e i suoi ballerini, vestiti come lui, si trasferiscono sul campo e insieme camminano e ballano e lanciano un messaggio di speranza per un futuro dove ci si possa di nuovo abbracciare.

La spettacolare performance di The Weeknd

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Weeknd (@theweeknd)

Articoli correlati

Back to top button