Cronaca

Super Green Pass, Cacciari: “Bisogna dire le cose come stanno”

Super Green pass, Cacciari: "Il Super green pass è necessario? Ma de che...", boccia senza appello l'annunciato inasprimento del Green pass

Super Green pass, Cacciari: “Il Super green pass è necessario? Ma de che…”. Boccia senza appello l’annunciato inasprimento del Green pass, con nuove regole i non vaccinati. “I morti per Covid ogni giorno sono un quarto di quelli che muoiono di tumore e un terzo delle vittime di malattie cardiovascolari, ma c’è solo il Covid”.

Super Green Pass, Cacciari: “Bisogna dire le cose come stanno”

Bisognerebbe intervistare gli scienziati che dicono come stanno le cose, in alternativa alla scienza ufficiale di regime e a quelli che ritengono di avere la verità. Non si tratta di vaccini ma di una terapia che attenua, gli effetti vanno riducendosi. Se fossimo tutti vaccinati, ci sarebbero comunque contagiati, ricoverati in terapia intensiva e morti. Sono contrario al Green pass dal punto di vista politico, istituzionale e giuridico. Hanno deciso che non c’è alternativa al vaccino: introducano l’obbligo e se ne assumano la responsabilità”, ribadisce.

Sui vaccini ai bambini

L’Ema sta per pronunciarsi sul vaccino per la fascia 5-11 anni. “Tra tutti i contagiati in tutto il mondo sotto i 12 anni, i morti sono 1 su 10 milioni: non esiste rischio per questa categoria di persone, non è pensabile far correre rischi a questa categoria. Sento voci folli secondo cui bisogna vaccinare i bambini”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio