Super green pass, dal 6 dicembre scatta l’obbligo. Cosa si può fare senza? Risponde il governo | LA TABELLA

Super green pass obbligatorio dal 6 dicembre, cosa si può fare senza. È previsto anche il rafforzamento del sistema dei controlli

Cosa si può fare senza super green pass da lunedì 6 dicembre? Dal 6 dicembre e fino al 15 gennaio anche in zona bianca per accedere a spettacoli, eventi sportivi, ristorazione al chiuso, feste e discoteche, cerimonie pubbliche si dovrà avere il green pass “rafforzato”, cioè un green pass di vaccinazione o di guarigione.

Chi possiede già un green pass per vaccinazione o guarigione non deve scaricare una nuova Certificazione. Sarà l’App VerificaC19 a riconoscerne la validità. In zona gialla o arancione, già dal 29 novembre, chi possiede un green pass rafforzato potrà accedere ad attività e servizi che altrimenti sarebbero limitati o sospesi. Dal 29 novembre al 5 dicembre in zona gialla e arancione i controlli potranno essere effettuati sulla Certificazione cartacea.

Super green pass, cosa si può fare senza dal 6 dicembre

In vista dell’entrata in vigore del decreto che introduce il green pass rafforzato, il governo ha pubblicato le Faq per chiarire i punti ancora in sospeso. Il documento, 8…



Exit mobile version