Super green pass, verso l’obbligo al lavoro: che cosa cambia

La decisione è attesa mercoledì 5 gennaio. Il governo Draghi è pronto a imporre l’obbligo del Super Green pass anche al lavoro: che cosa cambia, decisione mercoledì 5 gennaio

La decisione è attesa mercoledì 5 gennaio. Il governo Draghi è pronto a imporre l’obbligo del Super Green pass anche al lavoro. La soluzione prevede la possibilità di lavorare soltanto per vaccinati o guariti dal Covid. Una decisione che sembrava in arrivo già nell’ultimo Consiglio dei ministri del 2021, prima che Lega e M5s frenassero. Ora è matura, come spiega il ministro Renato Brunetta: “È il momento del Super Green pass sul lavoro — dice il ministro della Pubblica amministrazione — Ed è una scelta in coerenza con quanto decidemmo a ottobre con il Green pass, una storia di successo che ha permesso di contemperare aperture e sicurezza, garantendoci un vantaggio sul resto d’Europa”.

Super green pass, verso l’obbligo anche al lavroo

La situazione è di grande allarme, ieri – con 141.262 nuovi contagiati – è stata raggiunta la cifra record di 1 milione 21 mila e 697 italiani che hanno il Covid. Ma la…



Exit mobile version