Cronaca

Svezia, traghetto con 300 persone a bordo in fiamme: “Incendio sotto controllo e nessuna evacuazione”

Il traghetto è Stena Scendica, costruito nel 2005 e di proprietà della compagnia Stena Line, opera tra Nynäshamn in Svezia e Ventspils in Lettonia

Su un traghetto con 300 persone a bordo si è sviluppato un incendio al lardo dell’isola di Gotska, in Svezia: le fiamme sarebbero “sotto controllo” e, dopo aver preparato i passeggeri per l’evacuazione, quest’ultima sarebbe stata scongiurata. Il traghetto è Stena Scendica, costruito nel 2005 e di proprietà della compagnia Stena Line, opera tra Nynäshamn in Svezia e Ventspils in Lettonia.

Svezia, incendio su un traghetto con 300 persone a bordo

Il traghetto Stena Sandica con a bordo 300 persone è andato in fiamme al largo delle coste svedesi. Il fuoco, secondo le prime informazioni, si sarebbe sviluppato su uno dei ponti che ospitano le auto. Per il momento non risultano feriti.

Le fiamme sotto controllo e nessuna evacuazione

Le fiamme sarebbero “sotto controllo” e, dopo aver preparato i passeggeri per l’evacuazione, quest’ultima sarebbe stata scongiurata. L’allarme è stato lanciato attorno all’ora di pranzo, 12:40, e circa un’ora dopo, l’incendio era già spento.

Il traghetto Stena Scendica, costruito nel 2005 e di proprietà della compagnia Stena Line, opera tra Nynäshamn in Svezia e Ventspils in Lettonia e ha una capacità di 970 persone.

Articoli correlati

Back to top button