Cronaca

Orrore in Svezia, minorenni torturati e stuprati in un cimitero

Orrore in Svezia: due uomini sarebbero stati torturati e stuprati dei loro aguzzini dopo avere rifiutato di acquistare della droga offerta da questi ultimi.

Minorenni torturati e stuprati in un cimitero

Il terribile episodio è accaduto nei pressi di Solna, a nord della capitale svedese.  I due giovani sarebbero stati oggetto di sevizie ad opera dei loro aguzzini dopo avere rifiutato di acquistare della droga offerta da questi ultimi. In seguito al loro rifiuto, i sedicenni erano stati appunto costretti dai medesimi malviventi a entrare in un cimitero, dove sarebbero stati oggetto di torture e stupri. Alla fine dell’orgia di violenza, i criminali avevano obbligato le loro vittime a entrare in una fossa appena scavata, per poi seppellire vivi i sedicenni e infine andarsene.

La polizia locale, intervenuta sul posto, ha subito provveduto a raccogliere testimonianze e a lanciare la caccia ai presunti responsabili. Uno di loro è stato facilmente individuato dagli inquirenti per il fatto che indossava vestiti e altri oggetti personali di proprietà di una delle vittime. È stato così fermato, con l’accusa di avere rapito e torturato i due sedicenni, un ventunenne con precedenti penali, dato che era stato in passato condannato per avere tirato una molotov contro una proprietà privata. Il soggetto incriminato era però attualmente in libertà poiché la sua pena non era ancora esecutiva.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio