Stasera in TVTv e Spettacoli

Swat: anticipazioni 1 ottobre, la trama e gli episodi

Scopriamo le anticipazioni delle puntate che andranno in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Swat che andranno in onda oggi, 1 ottobre 2022 su Rai 2. La serie tv targata CBS, torna nel palinsesto Rai con gli episodi inediti della quinta stagione. Ecco di seguito la trama e le puntate.

Swat: anticipazioni stasera 1 ottobre, la trama

Al centro della storia c’è Daniel Hondo Harrelson, sergente della Polizia di Los Angeles, ex marine e membro della squadra SWAT che interviene nelle situazioni più complicate e difficili. Nero e cresciuto a Los Angeles, Hondo cerca di districarsi tra la lealtà verso il quartiere e quella verso i colleghi. La quinta stagione riparte con un doppio episodio in Messico, concentrandosi su Hondo e le sue scelte di carriera. L’appuntamento di stasera sabato 1 ottobre è con ulteriori due puntate.

La prima puntata in onda questa sera, si intitola David: Hondo decide di rientrare, tornare a Los Angeles dai suoi vecchi compagni di squadra. Il nuovo capo è Sanchez che è una vecchia conoscenza di Deacon, la squadra fa un po’ di resistenza in particolare Luca non lo accetta. La seconda puntata in onda questa sera, si intitola I giustizieri: a Street viene comunicata la morte della madre e sarà Chirs a consolarla. Intanto la squadra dà la caccia a un gruppo di rapinatori.

Quando e dove vedere la serie

Swat va in onda questa sera, alle ore 21.20 su Rai 2. Le puntate si possono vedere anche sull’app Rai Play.

Articoli correlati

Back to top button