Stasera in TVTv e Spettacoli

Swat: anticipazioni 27 novembre, la trama e gli episodi

Scopriamo le anticipazioni delle puntate che andranno in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Swat che andranno in onda oggi, 27 novembre 2021 su Rai 2. La serie tv targata CBS, torna nel palinsesto Rai con gli episodi inediti della quarta stagione. Ecco di seguito la trama e le puntate.

Swat: anticipazioni stasera 27 novembre, la trama

Nel primo episodio intitolato Pedine, vedremo Erika Rogers è morta. La squadra Venti viene sospesa dal servizio operativo e Chris non viene neanche riammessa in centrale perché, secondo la dottoressa Wendy, visto il suo rapporto di amicizia con Erika, ha ancora bisogno di affrontare e superare questo trauma. In attesa della relazione da parte dell’Unità Investigativa, Hondo, aiutato da Deacon, cerca in tutti i modi di accertarsi di non aver preso decisioni sbagliate durante la retata.

Nel secondo episodio intitolato Sottoterra vedremo che dopo la morte di Erika, Hicks fa entrare nella squadra Fowler, un agente medico in grado di agire subito sul campo in caso di emergenza. Chris intanto cerca con tutte le forze di ben figurare al suo test che le permetterebbe di andare in Europa per la T.L.I. mentre la squadra viene chiamata ad intervenire in una corsa contro il tempo per cercare di salvare una donna rapita dall’ex marito. Ma la verità probabilmente è un’altra. Fonte: Cube Magazine.

Quando e dove vedere la serie

Swat va in onda questa sera, alle ore 21.20 su Rai 2. Le puntate si possono vedere anche sull’app Rai Play.

Articoli correlati

Back to top button