Tv e Spettacoli

Sylvester Stallone è un gangster nella serie Tulsa King

Sylvester Stallone interpreta un gangster nella serie Tulsa King. Tutto ciò che c'è da sapere: trama, cast, trailer, episodi e streaming

Il 25 dicembre sono usciti ,su Paramount plus, i primi due episodi di una nuova produzione che vede protagonista Sylvester Stallone nella serie Tulsa King, dove interpreta un gangster italo-americano. Ecco tutto ciò che c’è da sapere: trama, cast, trailer, episodi e streaming

Sylvester Stallone è un gangster in Tulsa King

La serie Tulsa King, prodotta da Mtv Entertainment Studios e 101 Studios, disponibile dal 25 dicembre su Paramount+,  ha già conquistato il pubblico con il suo marchio nostalgico a richiamare due generi tipicamente americani: il gangster movie e il western. Ha giocare un ruolo fondamentale è sicuramente la presenza da protagonista di Sylvester Stallone, perfetto per il ruolo di mafioso italo-americano.

La Trama di Tulsa King

Il protagonista della storia è l’italo-americano Dwight “The General” Manfredi, capo mafia di New York uscito di prigione dopo 25 anni per proteggere il capo della famiglia di cui fa parte. Ha perso tutto, potere, affari ma soprattutto la moglie e la figlia che non vede da anni. Uscito di prigione pensava di ricevere una calda e meritata accoglienza dai suoi compagni criminali, invece viene esiliato a Tulsa in Oklahoma. Ma Dwight non si arrende mai e inizia a creare una sua banda di improbabili personaggi e a mettere in piedi un considerevole giro di affari.

Il cast e i personaggi

A rivestire i panni del ganster Manfedi è, come già detto Sylvester Stallone. Abbiamo poi Andrea Savage che è Stacy, Max Casella nel ruolo di Armand Truisi, ex membro della famiglia Invernizzi.  Martin Starr è Bodhi proprietario di un rivenditore di droga leggera che finisce sotto l’ala protettiva di Manfredi, Vincent Piazza è Vince Antonacci e Dana Delany interpreta Margaret proprietaria del ranch Fennario. A interpretare la figlia del gangster Joanne è l’attrice Annabella Sciorra.

Dove vedere la serie in streaming?

La serie tv è distribuita in Italia da Paramount plus.  Per vedere la serie è quindi necessario abbonarsi alla piattaforma di streaming (che è inclusa nel pacchetto Sky Cinema) via app per Smart Tv, Fire Stick, Smartphone, Tablet, browser su PC ma anche come channel su Prime Video.

Da quanti episodi è composta la serie?

La serie tv ha debuttato a novembre negli Stati Uniti, mentre in Italia i primi due episodi sono stati distribuiti il giorno di Natale. Gli altri episodi della prima stagione verranno rilasciati settimanale fino al 12 febbraio per un totale di 10 episodi.

Tulsa King 2 si farà?

Negli Stati Uniti la serie ha debuttato nel mese di novembre e ha raccolto a sé grande apprezzamento e successo, per questo motivo è stato già ufficializzato il rinnovo per una seconda stagione. Dunque Tulsa King 2 si farà. La serie con Sylvester Stallone ha fatto registrare il numero più alto di registrazioni alla piattaforma di streaming Paramount+ e ha ottenuto 3,7 milioni di spettatori nel suo passaggio sul canale cable Paramount Network.

Articoli correlati

Back to top button