Cronaca

Ballerina semi-nuda nella casa di riposo per anziani, show estremo: le immagini da Taiwan

Taiwan, spogliarello nella casa di riposo: il video della polemica. Una ragazza si è esibita per alcuni veterani di guerra

Polemiche per un video che arriva da Taiwan dove agli ospiti di una casa di riposo è stato “regalato” uno spogliarello. Una ragazza, in biancheria intima, si è esibita per alcuni veterani di guerra ospiti della struttura: il video è stato girato nella Taoyuan Veterans Home nella città di Taoyan (Taiwan), una residenza gestita dal governo.

Taiwan, spogliarello nella casa di riposo: il video della polemica

In occasione del Mid-Autumn Festival, l’amministrazione ha deciso di fare un regalo davvero particolare agli anziani ospiti. Una ballerina seminuda si è esibita di fronte agli occhi estasiati dei veterani. I fatti risalgono allo scorso 7 settembre, me negli ultimi giorni le immagini hanno iniziato a circolare sui social, scatenando enormi polemiche nel Paese asiatico.

Stando a quanto riportato dai quotidiani locali, la Taoyuan Veterans Home è un’organizzazione gestita dal governo responsabile del personale dell’esercito in pensione. I loro servizi includono anche l’assistenza a lungo termine per persone con demenza senile e altre disabilità. In particolar modo, i media e gli utenti del web hanno contestata la decisione della casa di riposo, che ha deciso di organizzare uno spogliarello per i residenti con problemi di mobilità: la struttura si è poi scusata per l’accaduto, accusando a sua volta la ballerina, colpevole di essere andata oltre “quanto pattuito”, toccando i pazienti e permettendo agli anziani di toccarla a loro volta. Quali fossero i patti non possiamo saperlo, ma l’idea di questo genere di show, durato per la cronaca circa 15 minuti, lascia qualche perplessità.

Articoli correlati

Back to top button