Gossip

Tale e Quale Show: prossimamente nel cast Jessica, Lulù e Clarissa Selassiè

Le principesse sbarcano in Rai dopo il Grande Fratello Vip

Colpaccio per Carlo Conti e il suo Tale e Quale Show: la prossima edizione del programma di Rai1 vedrà scendere in pista Jessica, Lulù e Clarissa Selassiè, che prenderanno parte alla trasmissione come concorrente unico, dopo il successo ottenuto con la partecipazione al Grande Fratello Vip 6.

Tale e Quale Show 2022: nel cast Jessica, Lulù e Clarissa Selassiè

Grazie al percorso nella casa dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, le principesse Selassié hanno ottenuto un successo strepitoso, entrando nel cuore del pubblico il quale aveva premiato Jessica. Le Selassié hanno continuato a far parlare di loro a causa di diversi gossip, primo tra tutti quello della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù, ospitati entrambi nello studio di Verissimo. Carlo Conti sembra deciso di voler scritturare le principesse per far parte del cast della nuova edizione di Tale e Quale Show.

Carlo Conti e il suo gruppo di autore avrebbero scelto Jessica, Lulú e Clarissa Selassié, che saranno tra i concorrenti del programma del venerdì sera. Dunque, saranno loro ad assorbire la quota Grande Fratello che ormai da anni è fissa in Tale e quale show (Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando sono i casi più recenti). Un dettaglio che è conseguenza di una strategia ben precisa, che mira ad assicurarsi una parte di pubblico che per mesi ha seguito le tre ragazze nella casa di Cinecittà (d’altronde il Gf Vip è andato in onda nella stessa serata di Tale e quale show)“.
Questa l’indiscrezione lanciata da TvBlog, che vorrebbe le tre principesse come concorrente unico nello show di Conti su Rai1.

Gli altri concorrenti a Tale e Quale Show

Le principesse non saranno le uniche concorrenti reduci dall’esperienza al Grande Fratello Vip 6. Secondo voci che trapelano sul web, Carlo Conti avrebbe puntato ad avere nel suo cast anche Katia Ricciarelli, contesa con Alfonso Signorini che la vorrebbe nel ruolo di opinionista. Inoltre, è probabile che ci siano anche altri due inquilini della casa: stiamo parlando di Davide Silvestri e Alex Belli. Non ci resta adesso che attendere l’ufficialità del cast che prenderà parte della dodicesima edizione di Tale e Quale Show. I palinsesti Rai dovrebbero essere presentati entro fine Giugno a Milano.

Articoli correlati

Back to top button