Tv e Spettacoli

Tale e Quale Show, Spadaccino dopo la vittoria: ”Mi ha fatto bene”

Spadaccino commenta la sua ennesima vittoria a Tale e Quale

Quest’anno Antonino Spadaccino sta avendo tanto successo e ha commentato l’ennesima vittoria a Tale e Quale show, avvenuta la sera dell’11 novembre. Ha interpretato egregiamente Riccardo Cocciante. Certo non è la prima volta che qualcuno interpreta il noto cantante. Questa volta il risultato è stato molto buono.

Spadaccino: il commento dopo la vittoria a Tale e Quale Show

Antonino Spadaccino ha commentato sotto un video pubblicato sulla pagina Instagram, dopo la vittoria di Tale e Quale show 2022. Ha interpretato, infatti, egregiamente uno straordinario Riccardo Cocciante con il brano Se stiamo insieme. Le emozioni sono state tantissime in queste settimane. Ha dovuto gestire poi un carico emotivo non indifferente e il tutto ha accompagnato anche le varie performance di cui è stato protagonista.

”Non ci posso credere, è successo davvero: ho vinto Tale e quale show. Un’esperienza pazzesca! Grazie ai coach e ai giudici, a Carlo (Conti, ndr) che mi ha voluto nella sua famiglia. Questo programma mi ha fatto veramente tanto bene. Grazie alla musica italiana e al bel canto che esiste ancora, ce la possiamo fare. Adesso però andiamo a festeggiare, grazie a tutti di cuore del vostro amore”. 

I commenti sotto il post lasciano intravedere il bene che gli appassionati alla musica, e in generale dello spettacolo, hanno sempre dimostrato ad Antonino Spadaccino dopo la fortunata esperienza di Amici. La quarta edizione del noto talent show di Maria De Filippi lo vide vincitore sia della gara con i cantanti sia del premio della critica. Purtroppo dopo la vittoria di Amici non ha ottenuto il successo sperato, ma ci auguriamo che possa averlo adesso, dopo la vittoria di Tale e Quale Show.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio