Cronaca

Tamponamento al casello dell’A4, morte due donne

Ancora sangue lungo le strade italiane, nella notte si è registrato un tamponamento al casello dell’A4, a Milano: nel violento impatto sono morte due donne, una di 60 e l’altra di 54 anni.

Tamponamento al casello dell’A4 a Milano: due donne morte

Nella notte di oggi, 18 febbraio, si è registrato un incidente mortale sull’autostrada A4. Intorno alle 2:30, in prossimità della barriera di Milano-Ghisolfa, in direzione di Torino, la vettura con a bordo le due vittime è stata tamponata in modo violento da un altro mezzo che sopraggiungeva. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale per i rilievi del caso.

Le vittime e un ferito

Due le vittime e un ferito, è questo il bilancio del tamponamento. A perdere la vita due donne, una di 60 e l’altra di 54 anni. Mentre il ferito è il conducente del mezzo che ha tamponato la vettura delle due donne. I sanitari lo hanno trasportato in ospedale in codice giallo. Per le due donne invece non c’è stato da fare nulla se non accertarne il decesso. Necessario anche l’intervento dei pompieri per estrarre i corpi dalle lamiere dell’abitacolo. Sono in corso le indagini su quanto avvenuto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio