Gossip

Tananai duetta a Roma con un’artista di strada sulle note di Tango

Ha fatto il giro del web un video di Tananai che duetta per le vie di Roma con un’artista di strada. Virginia Mingoli, questo il suo nome, si è ritrovata inaspettatamente ad esibirsi sulle note di Tango, insieme all’artista milanese.

Tananai duetta a Roma con un’artista di strada sulle note di Tango

Un ‘esibizione a sorpresa quella di Tananai lungo via del Corso a Roma, che ha cantato Tango, insieme a Virginia Mingoli, artista di strada solita esibirsi in quel punto della capitale, lo stesso in cui anche i Mansekin hanno iniziato a fare musica. Il video ha fatto il giro del web emozionando tutti i presenti e gli utenti del web. Il cantante, il cui vero nome è Alberto Cotta Ramusino, l’ha prima ascoltata, mettendosi lì davanti come tutti, poi è andato da lei e l’hanno cantata insieme, mentre un centinaio di persone avevano ormai bloccato la strada cantando con loro. 

Le parole di Virginia su Tik Tok

Mi sono ritrovata a cantare Tango con Tananai a via del Corso“. dice ancora incredula Virginia Mingoli, chitarrista e busker che ieri, nel centro di Roma si è vista arrivare incontro il cantautore mentre si stava esibendo proprio sulle note del suo pezzo, arrivato quinto al Festival di Sanremo. Un duetto emozionante, come scrive Virginia su TikTok ringraziando il suo idolo: “Non so che dire se non grazie. Mi hai fatto un regalo immenso“.

Quando sei in giro a Roma e a un tratto a via del Corso ti ritrovi Tanani che canta con una ragazza” ha commentato una passante dopo aver immortalato la scena, e ancora un’altra: “Le domeniche, quelle belle“. 

@virginiamingoli #CapCut e chi se la scorda questa 🖤 #tananai #sanremo2023 #busking ♬ original sound – Virginia Mingoli

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio