GossipMusica

Tananai: statua vivente a Milano per promuovere il suo nuovo singolo

Esce mercoledì "Abissale"

Il cantautore Tananai, per annunciare il nuovo singolo dal titolo ”Abissale” è rimasto qualche ora immobile per strada, al centro di Milano, come fosse una statua. Il nuovo brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio da mercoledì 12 ottobre.

Tananai: immobile per strada a Milano, come una statua

Il cantautore Tananai, il cui nome all’anagrafe è Alberto Cotta Ramusino, per annunciare il nuovo brano in uscita, è rimasto qualche ora immobile al centro di Milano. Due giornate (venerdì e sabato) che lo hanno visto diventare una statua vivente, tra lo stupore dei passanti. In tanti si sono fermati per un selfie o una foto. Di seguito, una delle foto.

Il prossimo tour di Tananai

Tananai tornerà a suonare in un tour live, prodotto da Friends and Partners, anche il prossimo anno con cinque appuntamenti a partire da venerdì 5 maggio 2023 a Napoli, alla Casa della Musica. Poi sarà sabato 6 maggio 2023 a Roma, all’Atlantico Live. Mercoledì 10 maggio 2023 al Tuscany Hall di Firenze, mentre sabato 13 maggio 2023 al Grand Teatro Geox di Padova. Conclude poi giovedì 18 maggio 2023 al Fabrique di Milano, come riporta dire.it.

Il nuovo brano: Abissale, il significato

Il nuovo singolo, scritto e composto dallo stesso Tananai, rappresenta forse il suo aspetto più pensieroso e malinconico. Una lettura intima del proprio io. Curiosi di ascoltarlo, non ci resta che attendere mercoledì 12 ottobre 2022.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio