Gossip

Tananai si traveste da motociclista per lanciare il nuovo album

Tananai motociclista nuovo album
Tananai motociclista nuovo album
Tananai motociclista nuovo album

Tananai ha creato una campagna di marketing davvero originale per il suo prossimo album: si è travestito da motociclista e ha fatto la sua apparizione in strada a Milano e Roma, attirando l’attenzione di passanti e fan.

Tananai si traveste da motociclista per lanciare il nuovo album

Recentemente, le vie di Milano e Roma hanno visto un misterioso motociclista seduto a terra accanto a una moto ribaltata. Questo personaggio, rimasto immobile per ore, ha suscitato la curiosità dei passanti, molti dei quali hanno scattato foto e condiviso sui social. Con grande sorpresa dei fan, sotto il casco si nascondeva Tananai. L’artista, noto per il suo successo estivo con Storie Brevi in collaborazione con Annalisa, sta per lanciare il suo nuovo singolo Ragni, anticipando così il suo prossimo album, Calmo Cobra. La scelta di Tananai di travestirsi da motociclista è stata una mossa di marketing innovativa per promuovere il disco.

Le tute del motociclista, infatti, non erano casuali: oltre a riportare il titolo del nuovo album, presentavano anche i titoli delle canzoni che fanno parte del repertorio di Tananai. Tra i brani elencati si trovano Veleno, Storie Brevi e Ragni, che sono già familiari ai fan. Inoltre, i titoli dei nuovi pezzi del disco sono stati letti dai fan e includono brani come Booster, Androne, Nessun Confine, Vaniglia, Guarda Cosa Hai Fatto, Fango, Punk Love Storia, Margherita e Radiohead.

@cosmopolitanitalia

Cosa ata succedendo a Milano? Mi sa che @tananaimusica ci deve dire qualcosa… 🕷️ 🔜💽 #tananai #milano #album #fyp

♬ suono originale – Cosmopolitan Italia

In attesa del lancio ufficiale dell’album e del tour di palasport che lo porterà in tutta Italia, Tananai ha già conquistato l’attenzione con questa creativa e divertente campagna promozionale.

gossipTananai