Cronaca

Tragedia a Taormina, ragazzo cade dallo scooter e vola per 100 metri in un precipizio

Tragico incidente a Taormina, ragazzo caduto in una scarpata per 100 metri dopo un incidente a bordo del suo scooter

Tragedia a Taormina dove un ragazzo è caduto in una scarpata dopo un incidente verificatosi in via Roma. Stando alla ricostruzione, poco dopo l’una della notte tra sabato 5 e domenica 6 giugno quando il giovane ha improvvisamente perso il controllo del suo scooter, una Honda Sh, sbandando e schiantandosi contro il muretto in cemento che delimita l’arteria e finendo per essere sbalzato nel costone sottostante.


taormina-ragazzo-caduto-scarpata-cosa-successo


Tragedia a Taormina, ragazzo caduto in una scarpata dopo un incidente

Sono stati subito allertati Carabinieri, Polizia di Stato, Polizia locale e Vigili del Fuoco. I caschi rossi hanno dato il via alle ricerche, durate tutta la notte. Sul posto sono intervenuti anche i rocciatori che si sono calati sino a 40 metri circa riuscendo a recuperare il cellulare e le scarpe e alle prime luci di oggi è giunto un elicottero del Reparto Volo dei Vigili del Fuoco di Catania. Il giovane è stato trovato in gravissime condizioni oltre 100 metri a valle di via Roma.


taormina-ragazzo-caduto-scarpata-cosa-successo


La corsa in ospedale

Il 17enne è stato portato nel parcheggio della stazione ferroviaria a Villagonia, dove è atterrato l’elicottero, e poi condotto in codice rosso all’ospedale “Cannizzaro” di Catania dopo un passaggio al “San Vincenzo” di Taormina e le cure del personale sanitario del 118.

 

Articoli correlati

Back to top button