Cronaca

Taranto, elettricista di 33 anni folgorato mentre lavora: grave il fratello

Incidente lavoro Roma operaio morto
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un elettricista di 33 anni è morto folgorato mentre lavorava con una motopompa in un’azienda agricola a Palagiano, Taranto. Anche il fratello, che era con lui, ha subito gravi ustioni ed è stato trasportato in ospedale, dove sarà trasferito al Centro Grandi Ustionati di Brindisi. Il padre dei due uomini, presente sul luogo, è rimasto illeso. I carabinieri stanno indagando per determinare le cause dell’incidente e verificare le condizioni di sicurezza.

Tragedia a Taranto: elettricista muore folgorato mentre lavora

Un tragico incidente ha coinvolto un elettricista di 33 anni, morto folgorato mentre lavorava in un’azienda agricola nelle campagne di Palagiano, in provincia di Taranto.

Il lavoratore stava maneggiando una motopompa quando è stato colpito da una scarica elettrica. Il fratello, che era con lui, ha subito gravi ustioni ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Castellaneta. Le sue condizioni sono critiche e sarà trasferito al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale di Brindisi.

Il padre dei due uomini era presente sul luogo dell’incidente ma, avendo momentaneamente lasciato l’area, è rimasto illeso.

I carabinieri hanno avviato un’inchiesta per chiarire le cause dell’incidente e verificare le condizioni di sicurezza sul posto di lavoro.

morti sul lavoroTaranto