Cronaca

Uomo trovato morto in strada a Tarquinia: il cadavere nel parcheggio dei campi da tennis

Ad ucciderlo sarebbe stato un malore

Tragedia a Tarquinia, nel Viterbese, dove il cadavere di un uomo di 74 anni è stato rinvenuto nella mattinata di oggi in strada, nei pressi di un parcheggio dei campi da tennis. Ad ucciderlo sarebbe stato un malore.

Tarquinia, cadavere rinvenuto nel parcheggio dei campi da tennis

Il corpo senza vita di un 74enne è stato rinvenuto nella mattinata di oggi, venerdì 26 agosto, nella zona del lido in un parcheggio dei campi da tennis. A stroncare l’uomo, di cui non sono state rese note le generalità, un malore improvviso. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che però hanno solo potuto constatarne il decesso.

I soccorsi

L’allarme è stato lanciato da due passanti che hanno notato l’anziano accasciato a terra. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l’uomo già non c’era nulla da fare: ne hanno potuto solo costatare il decesso. Presenti anche i carabinieri che hanno avviato le indagini.

Il decesso sarebbe riconducibile a cause naturali, probabilmente un malore improvviso che lo ha stroncato.

Cremona, cadavere di un ragazzo rinvenuto in un tir

Il corpo senza vita appartiene ad un ragazzino siriano che pochi giorni fa è stato rinvenuto in un tir parcheggiato. In un primo momento si era pensato appartenesse ad un uomo tra i 30 e i 35 anni ma si è scoperto essere un minorenne, morto per soffocamento dal troppo caldo. A trovarlo è stato l’autista del mezzo.

Il ragazzino scappato dalla Siria

Il camion era stato parcheggiato ad Agnadello: il conducente avrebbe dovuto caricare delle merci e poi ripartire. Rinvenuto incastrato in una specie di rifugio che si era creato da sé. Sembrerebbe che il minore sia morto diverse ore prima del ritrovamento.

Sul caso indaga ancora la Procura, ma sembrerebbe che il minorenne sia scappato dalla sua terra d’origine. La speranza era quella di riuscire a infilarsi nel camion e raggiungere l’Europa.

Articoli correlati

Back to top button