Taylor Swift rompe ogni record: annunciati gli artisti che apriranno i concerti a Wembley. Taylor Swift, continua a girare il mondo facendo letteralmente impazzire le fan .Per le date a Wembley Taylor sembra aver già scelto gli artisti che le apriranno. Andiamo a scoprire quali cantanti ha scelto.
Taylor Swift record: gli artisti che apriranno i concerti a Wembley
Per un record che se ne va, ce n’è un altro che potrebbe arrivare: stavolta, lo scenario è quello degli MTV Video Music Awards 2024, che premia i migliori video musicali dell’anno. Taylor Swift è in nomination per ben 10 categorie, e se dovesse conquistare ancora una volta il trofeo per il “video dell’anno” sarebbe ufficialmente l’unica artista ad aver ottenuto il riconoscimento per 3 volte consecutive nella categoria.
Cosa accadrà? Per scoprirlo dovremo attendere la notte tra il 10 e l’11 settembre, quando in Italia verrà trasmessa la diretta streaming dell’evento dalla UBS Arena.
Nel frattempo, c’è un’altra importante novità che le swifties, in particolare quelle britanniche, stavano aspettando con ansia: i nomi degli artisti che apriranno i concerti in programma dal 15 al 20 agosto a Wembley.
Taylor li ha comunicati lo scorso lunedì direttamente tramite una storia Instagram, spiegando di aver scelto gli artisti in questione “perché amo la loro musica e penso che spaccheranno assolutamente”.
Un nome fra tutti, ormai, è prevedibile: si tratta dei Paramore, che hanno già aperto diverse date dell’Eras Tour e saranno presenti a tutte e cinque le date inglesi. Accanto a loro, Taylor ha scelto Raye, Suki Waterhouse, Holly Humberstone, Maisie Peters e Sofia Isella.