Cronaca

Taylor Swift si confessa nel documentario sulla sua vita: “Ho sofferto di disturbi alimentari”

Taylor Swift confessa di aver sofferto di disturbi alimentari nel documentario sulla sua carriera su Netflix. Il lungometraggio uscirà il 31 gennaio e racconterà la vita e la carriera della cantate statunitense.

Taylor Swift choc: “ho sofferto di disturbi alimentari”

Il 31 gennaio uscirà il documentario sulla vita e la carriera della pop star statunitense Taylor Swift. Il progetto, prodotto e distribuito da Netflix è attesissimo dai fan dell’artista che non vedono l’ora di scoprire il backstage della vita privata di Miss Americana. Miss Americana sarà il titolo del documentario, tratto dall’omonimo brano presente sulla tracklist dell’ultimo album della Swift: Lover.


Taylor Swift documentario


All’interno del documentario la bellissima cantante, originaria della Pennsylvania, ha parlato per la prima volta di un argomento estremamente intimo e delicato: i disturbi alimentari.

La confessione nel documentario Miss Americana

Il lungometraggio, presentato in anteprima al Sundance Film Festival, nello Utah, ha raccolto delle parole davvero importanti riguardo la vita privata della bionda Taylor Swift. Ecco quanto ella stessa ha dichiarato:

Se sei abbastanza magra, allora non hai il sedere che tutti desiderano, ma se hai abbastanza peso per avere un bel sedere, allora il tuo stomaco non è abbastanza piatto.

Ed ancora:

Ho visto una foto in cui sembrava che avessi troppa pancia, o qualcuno ha detto che sembravo incinta e questo mi ha fatto scattare qualcosa: mi ha spinta ad affamarmi, a smettere di mangiare.

La cantante si è sempre contraddistinta per la sua schiettezza e per lo splendido rapporto con i suoi fan. Nel corso degli anni, infatti, ha sempre esposto le sue idee politiche e sociali e non ha mai fatto segreto della sua vita privata.

Purtroppo, proprio per quest’ultima è sempre stata presa d’assalto dai classici “haters” a causa delle sue numerose frequentazioni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio