Gossip

Taylor Swift, stoccata al presunto ex fidanzato Alonso: la replica

Stando alle ipotesi di alcuni fan, Taylor Swift potrebbe aver pubblicato una stoccata al suo presunto ex fidanzato Alonso nel suo nuovo album, il quale replica. Solo da un paio di giorni è stato rilasciato su tutte le piattaforme streaming il nuovo album della cantante. Ecco tutto quello che sappiamo.

Taylor Swift, stoccata al presunto ex fidanzato Alonso: la replica

Come sempre Taylor Swift continua a infrangere ogni record nel mondo della musica, riuscendo a superare anche se stessa nelle classifiche più importanti. Il doppio disco, The Tortured Poets Department, contiene ben 31 canzoni in cui si parla non solo del dolore per gli amori finiti, ma anche della difficoltà nel gestire il rapporto con la fama. I fan, tuttavia, sanno che devono stare molto attenti per captare qualsiasi possibile indizio per tentare di capire a chi sia potenzialmente rivolto un brano. Come ad esempio So long, London, chiaro riferimento alla città d’origine dello storico compagno Joe Alwyn. Diversi utenti sostengono siano presenti riferimenti anche a Matty Healy, leader della band The 1975, e al nuovo fidanzato Travis Kelce.

Nella seconda parte dell’album, però, è possibile ascoltare una canzone in cui Taylor Swift potrebbe star parlando di Fernando Alonso. Lo scorso anno si vociferava di un presunto flirt dopo la pubblicazione, da parte del pilota, di un video in cui si poteva sentire il brano Karma, tratto da Midnights, oltre che leggere la scritta “Race Week Era”, forse riferito all’Eras Tour. La conferma ora potrebbe arrivare dalla nuova canzone “imgonnagetyouback” in cui si fa riferimento all’Aston Martin, veicolo guidato in pista proprio da Alonso. Nel testo, di cui vi riportiamo la traduzione, si legge:

Chiacchiere di circostanza, grande amore. Mi comporto come se non mi importasse ciò che hai fatto. Io sono una Aston Martin che hai guidato dritta dentro un fosso per poi scappare e nasconderti.

Fernando Alonso ha anche pubblicato un video in cui sembra confermare la frecciatina di Taylor Swift. Dopo aver messo il brano come sottofondo ha portato un dito alla bocca come a dire “silenzio, non si parla del passato“.

@astonmartinf1 I’m an Aston Martin Aramco Formula One Teaaaaaaaam🔉🎶 #F1 #Formula1 #F1TikTok #ChineseGP #AMR24 ♬ original sound – A (Taylor’s Version)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio