Tv e Spettacoli

Televoto GF 30 dicembre: Le Monsé e Cherubini a rischio, Zeudi preferita

televoto gf 30 dicembre
televoto gf 30 dicembre
televoto gf 30 dicembre

Il prossimo eliminato del GF sarà deciso dal televoto, con la chiusura delle votazioni prevista per la diretta del 30 dicembre. A rischiare l’eliminazione ci sono Zeudi, Emanuele, le Monsé e Bernardo Cherubini. Secondo un sondaggio aggiornato al 27 dicembre, condotto su Reality House e con la partecipazione di 541 utenti, i concorrenti maggiormente a rischio sono le Monsé e Bernardo.

Televoto GF 30 dicembre

Zeudi Di Palma, invece, risulta essere la preferita dal pubblico, con il 28% delle preferenze. L’ex Miss Italia sembra quindi al sicuro, mentre Emanuele Fiori si piazza al secondo posto con il 27%.

La situazione più incerta riguarda le ultime posizioni: sia le Monsé che Bernardo Cherubini sono appaiati con il 23% dei voti, rendendo difficile prevedere chi sarà eliminato tra i due.

In un altro sondaggio, condotto su Grande Fratello Forumfree, le ultime posizioni vedono in lizza le Monsé ed Emanuele, ma la situazione resta comunque fluida, poiché c’è ancora tempo per votare e cambiare le sorti dei concorrenti. La decisione finale, come sempre, spetta al pubblico da casa, che tramite il televoto deciderà chi continuerà l’avventura nella casa.

In vista della puntata del 30 dicembre, le anticipazioni rivelano che ci sarà un nuovo confronto tra Lorenzo e Shaila, dopo la loro recente rottura. Non mancheranno momenti dedicati al rapporto altalenante tra Zeudi e Helena, e quello tra Zeudi e Alfonso D’Apice.

Infine, i concorrenti intratterranno il pubblico con un balletto coreografato da Enzo Paolo Turchi, con la partecipazione di Carmen Russo e della guest star Rebecca Staffelli.

Grande Fratello