Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 1° agosto

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 1 agosto 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 1 agosto

Mentre le forze dell’ordine si mettono prontamente sulle tracce di Robert e Ariane, nessuno arriverebbe ma a pensare che tutto quel trambusto sia in realtà una messinscena ordita dalla mente contorta di Ariane. Quest’ultima ha deciso di prodigarsi per inscenare il rapimento di Robert, e di essere lei stessa coinvolta in prima persona in quella recita così da sviare i sospetti sul proprio conto. Nessuno può mettersi tra Ariane e i suoi obiettivi, costi quel che costi. Così, staremo a vedere cosa accadrà nella puntata di oggi.

Dove eravamo rimasti

Robert potrà riabbracciare Cornelia, ma quest’ultima ha mangiato la foglia e cerca di metterlo in guardia: secondo lei è Ariane che ha architettato tutto, dal finto rapimento al girovagare senza meta. Il tutto però sembra ricondurre ad Ariane. Robert fatica a credere a Cornelia e liquida questa teoria. Christoph non può fare a meno di origliare quella conversazione e suggerisce a Cornelia un’altra tattica, mentre Ariane apprende della maretta tra Cornelia e Robert.

Nel frattempo Gerry, rimane a Bichlheim con Max e porta Shirin al cinema per farle vedere un film d’azione, ma dopo la bella serata passata insieme, la donna viene raggiunta al telefono da una chiamata e senza troppi convenevoli pianta in asso Gerry. Constanze fa leva sulla baronessa per quella donazione che potrebbe cambiare la vita a Florian. (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button