Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 1 luglio

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 1 luglio 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 1 luglio

André ha intenzione di togliere il famoso arrosto di Hildegard dal menù poiché ritenuto troppo tradizionale per le nuove ricette che intende proporre. Il tutto fa parte di una strategia volta a portare la seconda stella al famoso ristorante.

Cornelia, nel frattempo, assiste ad una scenata di Ariane a Erik, che viene accusato dalla prima di averla tradita. Questa è una ritorsione ordita da Ariane. Il motivo? Erik non voleva rendersi complice del suo progetto di sposare Robert e accaparrarsi le quote del Fürstenhof, e aveva minacciato di rendere nota la verità.

Dove eravamo rimasti

Il professor Berthold cambia improvvisamente idea. Dopo aver parlato con Maja, che insieme ad Hannes si sta dannando per tentare di salvare la vita al suo ex fidanzato, Berthold decide di riprendere le fila dei propri studi.

Lo studioso intende sottoporre Florian ad una possibile cura che rappresenta l’unica speranza di sopravvivere alla malattia che lo ha colpito e che lo sta consumando. Inizialmente Berthold era stato irreperibile, e Hannes temeva di non farcela in tempo per aiutare Florian. Dopo avere rintracciato il professore accadrà qualcosa, ma cosa? Staremo a vedere cosa accadrà. (Fonte: tvserial e tvpertutti). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button