Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 1 ottobre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata di questa sera

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore che andrà in onda questa sera, venerdì 1 ottobre su Rete 4. La celebre soap tedesca continua ad avere un enorme successo in Italia ed è molto apprezzata. Cosa accadrà ai tanto amati personaggi? Vediamolo!

Tempesta d’amore: anticipazioni 1 ottobre 2021

Dalle anticipazioni di Tempesta d’amore si evince che per le prossime puntate saranno piene di colpi di scena. Vediamo insieme cosa accadrà ai protagonisti di Bikleim. Ariane si sente minacciata da Selina, dopo che l’amica l’ha messa con le spalle al muro. Nonostante non abbia prove, Selina è certa che sia stata Ariane a fare la telefonata alla radio e la dark lady ha già pensato a come fare allontanare i sospetti su di sé.

Rosalie verrà ricattata, affinché si prenda la responsabilità Della telefonata e così farà. L’obiettivo della Kalemberg però è stato raggiunto: Selina e Christof sono irrimediabilmente lontani e il loro rapporto è compromesso. La vendetta contro i Saalfeld, in particolare Christof Prosegue e Ariane ha bisogno di altre vittime oltre la Hengel. Il suo prossimo obiettivo sarà infatti Michael! Il medico ignaro di tutti questi raggiri e inganni sarà preso di mira da Ariane, che escogiterà una nuova mossa con Erik.

Il litigio scatenato da Erik

Stavolta però Erik non sarà per niente d’accordo e tra i due si scatenerà un forte litigio. Ma vediamo nel dettaglio cosà succederà tra i due e se riusciranno a superare le divergenze venutesi a creare tra i due amati protagonisti. La prossima mossa di Ariane è pazzesca e fuori da ogni limite. Erik non crederà alle sue orecchie quando la Kalemberg gli dirà di volersi auto provocare uno shock anafilattico per incastrare e colpevolizzare Michael.

Quando e dove vedere la soap

Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni alle ore 19.55 su Rete 4. Le puntate si possono vedere il diretta o in differita sull’app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Back to top button