Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 11 agosto

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda l’11 agosto 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 11 agosto

Nella puntata di oggi, vedremo che Erik si rifiuta di continuare ad aiutare Ariane nella sua disperata conquista di Robert. Nel frattempo, Maja sta ancora scontando lo shock per la notizia che Florian abbia detto di sì alla proposta di Costanze; il ragazzo è davvero andato avanti senza di lei. Molto presto, però, Florian potrebbe decidere di chiarire alla “futura moglie” che il suo cuore continuerà ad appartenere per sempre a Maja e a lei soltanto. Come potrebbe prenderla Costanze?

Dove eravamo rimasti

Florian finisce per essere inserito nel gruppo per la sperimentazione della cura per la sua malattia. A questo punto Erik fa in modo che il ragazzo venga spostato per assumere finalmente il farmaco che potrebbe salvargli la vita.

Nonostante la bella notizia, la reazione di Florian non è per niente quella che tutti si aspettavano di vedere. Nel frattempo Maja è scioccata dal fatto che Florian accetti la domanda di Constanze. Quindi, la ragazza giunge alla conclusione che Florian ha finalmente deciso di mettere un punto sulla loro storia. (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button