Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 13 giugno

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 13 giugno 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 13 giugno

Quanto ad Hannes, quest’ultimo opta per un approccio più deciso e si reca nella grotta dove avvenne l’infezione. Scoprire l’origine del batterio è il primo passo per poter dare a Florian un’opportunità in più di sopravvivenza, ma forse tutto questi sforzi sono vani perché il tempo è agli sgoccioli.

Nel cercare informazioni sull’infezione che ha colpito Florian, Hannes si imbatte negli studi del professor Berthold, esperto che potrebbe salvargli la vita. Basteranno l’esperienza e la conoscenza di Berthold a rimettere in forze Florian facendolo scampare a morte certa? È ancora presto per cantar vittoria, ma la speranza è l’ultima a morire.

Dove eravamo rimasti

Per Florian non sembra esserci più niente da fare; la malattia che lo ha improvvisamente colpito non sembra retrocedere nonostante le cure a cui viene sottoposto. Bisogna prepararsi al peggio, ma nessuno è davvero pronto a dirgli addio. Nell’ora più buia, si accende un barlume di speranza. Bisogna fare ritorno al luogo del fattaccio.

Hannes decide di fare ritorno alla grotta Erlstein per prelevare dei campioni nel punto in cui Florian è rimasto ferito, scopre così l’origine del batterio. Hannes spera di poter contribuire a salvare la vita di Florian, ma il tempo passa e ogni secondo potrebbe costargli la vita.

Basterà quella scoperta per mettere a punto una cura che possa contrastare l’aggressività del batterio che ormai ha preso il sopravvento sull’organismo di Florian? Nel frattempo, il rapido declino della salute di quest’ultimo porta Erik a rivivere il trauma della malattia di Ariane, mentre quest’ultima flirta con Robert per poi dire tra sé di voler ottenere le sue quote. (Fonte: tvserial e tvpertutti). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button