Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 13 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 13 settembre 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 13 settembre

Nella prossima puntata vedremo che Hannes chiede a Florian di non dichiararsi a Maja per due settimane così da metterlo nelle condizioni di poterle dirle addio, ma Maja li sorprende insieme intenti a confabulare: proprio non ci voleva. Nel frattempo, Cornelia vede Ariane e Robert che si abbracciano e decide di restare al Fürstenhof.

Christof dice a Michael che tra lui e Rosalie non c’è mai stato niente, nonostante i tentativi di Rosalie di far accadere qualcosa. Rosalie sta male per un’intossicazione alimentare ed è costretta a rivolgersi a Michael; tra i due avviene una rappacificazione. Intanto, Werner si rende conto che Gerry ha un talento naturale per il golf.

Dove eravamo rimasti

Rosalie, dopo quello che le è successo, non ha intenzione di tacere, e per ripicca, dà appuntamento a Christof quella sera, con il chiaro intento di passare la notte con lui e alimentare quel circolo vizioso. Robert comunica al padre che ha deciso di licenziarsi. Werner cerca di farlo ragionare, ma Robert è inamovibile: non vuole continuare a trovarsi in quella situazione difficile.

Nel frattempo, Florian decide di andare a fare una passeggiata all’aria aperta e durante il tragitto si imbatte in Maja. I due si mettono a parlare e visto che Florian è uscito di casa senza avere fatto colazione, improvvisano una piccola grigliata. Erik nel frattempo prova a contattare Florian, ma il fratello non vede le chiamate e non risponde. (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button