Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 14 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 14 settembre 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 14 settembre

Nella nuova puntata di Tempesta d’amore, Florian ha ricevuto una richiesta particolare da parte di Hannes: quest’ultimo gli chiede di non dichiararsi a Maja per due settimane così da dargli la possibilità poterle dirle addio, ma Maja si imbatte nei due mentre parlano fitti fitti.

Ariane e Robert  vengono visti da Cornelia, la quale prende una decisione: resterà al Fürstenhof. Michael apprende da Christof che tra lui e Rosalie non c’è mai stato nulla, nonostante quello che Rosalie possa aver far tentato di succedere. Nel frattempo, un’intossicazione alimentare colpisce improvvisamente Rosalie e quest’ultima si vede costretta a chiedere aiuto a Michael: sarà questa l’occasione di una riconciliazione tra i due. Il talento di Gerry per il golf stupisce Werner.

Dove eravamo rimasti

Nella prossima puntata vedremo che Hannes chiede a Florian di non dichiararsi a Maja per due settimane così da metterlo nelle condizioni di poterle dirle addio, ma Maja li sorprende insieme intenti a confabulare: proprio non ci voleva. Nel frattempo, Cornelia vede Ariane e Robert che si abbracciano e decide di restare al Fürstenhof.

Christof dice a Michael che tra lui e Rosalie non c’è mai stato niente, nonostante i tentativi di Rosalie di far accadere qualcosa. Rosalie sta male per un’intossicazione alimentare ed è costretta a rivolgersi a Michael; tra i due avviene una rappacificazione. Intanto, Werner si rende conto che Gerry ha un talento naturale per il golf. (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button